Emergency

L’allestimento emergency nasce per dare una risposta alle esigenze di recupero in acqua di feriti anche gravi. Purtroppo da numerose statistiche si evince come spesso anche dei traumi lievi o non gravi possono trasformarsi in patologie più gravi per l’errata modalità con cui si apporta il primo soccorso. Si pensi alla difficoltà di issare a bordo di un gommone non attrezzato in maniera specifica o, peggio ancora, di un moscone, non idoneo a tale utilizzo un ferito non ancora stabilizzato…

Con la WAB in allestimento Emergency invece si può issare in totale sicurezza e senza alcuno sfrozo da parte degli operatori il ferito a bordo, fornirgli le prime medicazioni e trasportarlo fino a riva per ulteriori accertamenti.

L’imbarcazione può ospitare fino ad un massimo di n°4 persone (inclusi n°2 feriti) ed è allestita con n°1 barella, un verricello e un sistema di alaggio. A richiesta è possibile montare un altra barella, un altro verricello supplementare e un altro sistema di alaggio.

L’Allestimento Emergency prevede, oltre alle dotazioni di sicurezza obbligatorie per legge, ed alle dotazioni di serie:

Ancora modello delta con astuccio Bandiera italiana
Batteria maggiorata Cima da lancio
Barella spinale ME.BER: Modello Galaxy P9042

 

Kit Attrezzatura sanitaria

Sacca stagna per il primo soccorso (pallone ambu, Coperta termica, Collari varie misure, Fischietto,Fluorescina) Lampeggiante
Proiettore a luce bianca Scaletta di discesa a mare in acciaio inox
Sistema di sollevamento della barella in acciaio inox Telo copri barca
Mezzo marinaio Sirena
Verricello elettrico con batteria dedicata per il sollevamento della barella

 

ACCESSORI A RICHIESTA: Ancora galleggiante, Barella spinale ME.BER: in ergon, Barella ME.BER: mod TOBOGA (Barella galleggiante verricellabile), Cappuccio impermeabile per la consolle, Colori differenti e personalizzazione grafica, Doppia batteria, Faro orientabile a due fasci luminosi, Luci Roll bar, Impianto acqua dolce, Luce lampeggiante gialla o rossa, Pompa di gonfiaggio elettrica, Secondo verricello elettrico con batteria dedicata per il sollevamento di una seconda barella, Telo copri barca, Radio VHF + antenna abbattibile, Sirena mono o bitonale con megafono, Secondo sistema di sollevamento della barella in acciaio inox.

Le caratteristiche ed i componenti indicati possono subire variazioni da parte del fabbricante senza nessun preavviso.

Visualizza la galleria foto WAB – Visualizza la galleria video WAB – Visualizza il modello WorkAround